CONSIGLIO TRASPARENTE

COLLEGIO P.LE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI ROMA

P.le Val Fiorita, 4/f – Roma
Telefono: 0654225490 – Fax: 065920051
e-mail: info@georoma.it
PEC: collegio.roma@geopec.it

 

Pagamenti dell'amministrazione:

Dati sui pagamenti: tabella in fase di predisposizione

Indicatore di tempestività dei pagamenti:
Entro 15 giorni dal ricevimento della fattura in formato elettronico per l’acquisto di beni, servizi e consulenze.
Entro 15/30 giorni dal ricevimento della fattura in formato elettronico per le forniture.

Iban e pagamenti informatici:

  • VERSAMENTO QUOTA ANNUALE:

La quota contribuiva è dovuta da tutti i geometri iscritti al 1° gennaio di ciascun anno. Nel caso di cancellazione dall'Albo nel corso dell'anno la quota è comunque dovuta per l’intero importo.
Per la riscossione della quota annuale il Collegio si avvale dell'Agenzia dell Entrate - riscossione. Ogni anno vengono emessi da parte dalla Agenzia delle Entrate - riscossione gli avvisi di pagamento inviati con posta semplice presso il recapito postale indicato dal geometra. Copia degli avvisi sono inviati dagli uffici del Collegio via PEC a tutti gli iscritti.
Le modalità di pagamento degli avvisi e cartelle esattoriali sono indicate nel sito https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/ e nelle comunicazioni ricevute dall'Agenzia per le riscossioni e sono le seguenti: attraverso i sportelli dislocati nel territorio, con carta di credito, carte prepagate, bancomat, home banking, posta e ricevitorie abilitate.

 

  • VERSAMENTO ALTRI CONTRIBUTI

Per tutte gli altri contributi, quota d’iscrizione una tantum Albo, quota iscrizione registro dei praticanti, ad eccezione della quota annuale, sono previste le seguenti diverse modalità di pagamento:

  • bonifico bancario, intestato a COLLEGIO DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI ROMA utilizzando il seguente codice IBAN IT96T0200805085000003385874 (Banca Unicredit) ed indicando nella casuale (NOME, COGNOME, CODICE FISCALE e casuale del versamento);
  • direttamente presso la Cassa dell’Ordine, in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 13:00)..