Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 126 del 31.10.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

Corso di formazione – 8 ore in aula

 

“PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE DI EDIFICI IN LEGNO IN AREA MEDITERRANEA”

 (Dal rispetto delle norme allo universal design)
 

Roma 30 novembre 2017 
Sede Collegio Geometri di Roma - Piazzale di Valfiorita n. 4/F

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con il Centro di formazione Ribera, un corso di formazione che ha l’obiettivo di preparare i professionisti geometri riguardo alla progettazione ed alla costruzione di edifici in legno, industria che negli ultimi anni è in via di espansione e che pretende di svilupparsi in altezza.

Il corso si svolgerà il prossimo 30 novembre 2017 presso la sede del Collegio Geometri di Roma.

La quota di partecipazione all’evento è di € 90,00 + IVA, comprensiva del volume dal titolo “Legno, l’universo costruttivo di un materiale nuovo”.

 

Modalità di iscrizione cartacea:

  • collegarsi alla pagina dei corsi di formazione sul sito www.georoma.it
  • stampare la scheda di adesione cartacea;
  • leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
  • inviare via e-mail a info@riberaformazione.it oppure tramite fax al n. 02 9384032 la scheda compilata e la copia del bonifico bancario

 

Programma

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali per ogni singolo modulo.

   

Per tutti coloro che sono interessati al libro e non intendono partecipare al corso, possono acquistare il volume dal titolo “Legno, l’universo costruttivo di un materiale nuovo” al costo agevolato di € 50,00(IVA e spedizione inclusa) seguendo i seguenti passaggi:

  • compilare il modulo d’acquisto in ogni parte;
  • inviare via e-mail all’indirizzo info@riberaformazione.it, oppure tramite fax al numero: 029384032, la ricevuta dell’avvenuto pagamento e la scheda di acquisto compilata.