Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 29 del 07.03.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

CORSO DI FORMAZIONE – 40 ORE IN AULA

 

 

PERITO, ISTRUTTORE E DELEGATO TECNICO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI CONNESSI AD OPERAZIONI IN MATERIA DI USI CIVICI

(Corso di formazione accreditato dalla Regione Lazio per l’iscrizione dell’Albo dei Periti Demaniali – L.R. Lazio n. 8/1986)

 

Roma 7 aprile 2017 al 6 maggio 2017
Sede Legislazione Tecnica – Via dell’architettura n. 16 – Roma

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un corso di formazione che ha l’obiettivo di fornire gli strumenti e  le metodologie per la gestione delle problematiche inerenti il Demanio civico e i territori privatizzati su cui insistono i diritti di uso civico ed è finalizzato ad assicurare ai partecipanti i requisiti di competenza richiesti dalla L.R Lazio n. 8/1986 per l’iscrizione nel relativo Albo.

 

Il corso si svolgerà dal 7 aprile al 6 maggio 2017 presso la sede di Legislazione Tecnica, secondo il programma allegato e sarà articolato in 10 moduli da n. 4 ore ciascuno.

 

La quota di partecipazione è di € 740,00 + IVA.

Modalità di iscrizione cartacea:

Modalità di iscrizione telematica:

  • collegarsi al seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=800&cod_prov=1137  
Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line.

 

Programma del Percorso Formativo

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali per ogni singolo modulo.