Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 60 del 04.05.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

CORSO DI FORMAZIONE – 12 ORE IN AULA

 

CTP E CTU, PERIZIE TECNICHE DI PARTE E D’UFFICIO

(Elementi di diagnosi, redazione degli elaborati peritali e modalità di esecuzione dei sopralluoghi diagnostici)

 

Roma 6 e 7 giugno 2017

 Sede : Sala corsi DEI Consulting – Via Nomentana n. 20 – Roma

(Accesso c/o punto vendita DEI Tipografia del Genio Civile di Roma)

 

 Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con la DEI Consulting, un corso di formazione che ha l'obiettivo di formare in maniera puntuale tutti i professionisti che vogliano ricoprire l'incarico di Consulente Tecnico. Si rivolge a coloro i quali abbiano già eseguito indagini peritali o che approcciano per la prima volta alla materia. Si analizzeranno tutti i dettagli sulle procedure e le formalità richieste per una corretta impostazione degli elaborati peritali, facendo chiarezza sugli aspetti utili e spesso sottovalutati nella gestione delle perizie.

 

Il corso si svolgerà il prossimo 6 e 7 giugno 2017 presso la sede della DEI Consulting secondo il programma allegato, indicato nella pagina di adesione on-line.

 

La quota di partecipazione è di € 150,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione telematica:

  • collegarsi al seguente link:

http://www.deiconsulting.it/catalogo/architettura-paesaggio-design-tecnologia/121-ctp-e-ctu,-perizie-tecniche-di-parte-e-d’ufficio-elementi-di-diagnosi,-redazione-degli-elaborati-peritali-e-modalita’-di-esecuzione-dei-sopralluoghi-diagnostici.html  

  

Pagamento con pay pall o bonifico bancario IBAN IT77S0503503204438570020493 intestato a DEI Consulting, causale corso "CTU e CTP"

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 12 crediti formativi professionali.