Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 89 del 06.07.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

CORSO DI FORMAZIONE – 40 ORE IN AULA

 

TEORIA E PRATICA DELLA PROGETTAZIONE ENERGETICA E DELL’ATTESTAZIONE DELLA PRESTAZIONE

(quadro normativo tecnico dopo le novità 2016, requisiti di edifici e impianti, calcolo della prestazione energetica, relazione tecnica di progetto, sviluppo APE)

 

Roma dal 18 settembre al 18 ottobre 2017
Sede del Collegio – Piazzale Val Fiorita n. 4/F – Roma

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un corso di formazione che costituisce un momento formativo e di aggiornamento indispensabile per i Professionisti operanti in qualità di Progettisti, Direttori dei Lavori e Certificatori Energetici, ed affronta con taglio operativo e professionale ed ampio ricorso ad esercitazioni e casi pratici, tutte le tematiche afferenti la prestazione energetica degli edifici e l’attestazione della prestazione.

Il corso si svolgerà dal 18 settembre al 18 ottobre 2017 presso la sede del Collegio, secondo il programma allegato e sarà articolato in dieci moduli da n. 4 ore ciascuno. Le lezioni si svolgeranno lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle ore 18.00.

 

La quota di partecipazione è di € 230,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:

 

Modalità di iscrizione telematica:

  • collegarsi al seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=899&cod_prov=1277 

Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line.

 

Programma del Percorso Formativo

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali per ogni singolo modulo.