Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 70 del 17.10.2019

Per supporto tecnico formazione@georoma.it


 

Corso di formazione – 15 ore in aula

 

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

 

Roma 11 - 18 - 25 novembre  2019

Sede ASS.I.A.C. – Via Giuseppe Arimondi 3/b - Roma

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con la ASS.I.A.C., il corso di aggiornamento per aaministratori di condominio, da 15 ore.

 

Il corso si svolgerà presso la sede della ASS.I.A.C. il prossimo 11 - 18 - 25 novembre 2019, come da programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 100,00.

 

Modalità di iscrizione:
- stampare la scheda di adesione in allegato;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via e-mail a segreteria@assiac.it, la scheda compilata, unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato all'Associazione Italiana Amministratori e Condomini, della quota di ammissione al corso.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al seminario darà diritto al riconoscimento di n. 15 crediti formativi professionali.

 

Programma

Scheda di adesione

 

 

Si evidenzia a tutti i partecipanti che la Cassa Geometri e il CNGeGL, nell’ambito delle iniziative volte a ridurre l’onere economico per la partecipazione ai corsi di formazione/aggiornamento per il mantenimento delle competenze specialistiche (secondo quanto previsto dalla Delibera n. 70/2010 C.d.A. del 5 maggio 2010 e relativa deroga comunicata con nota n. 14102 del 26.11.2015), riconosce un rimborso pari al 50% del costo dell’intero percorso di aggiornamento, con un limite massimo di € 200,00, a tutti coloro che sono in regola con gli adempimenti contributivi e senza limiti di età. Tutti i partecipanti riceveranno, tramite posta elettronica, alla fine del corso, tutte le istruzioni necessarie dal Collegio per trasmettere l’istanza di rimborso alla Cassa.