Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 19 del 21.02.2020

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - CORSO di AGGIORNAMENTO SICUREZZA - 40 ore

Si ricorda a tutti gli iscritti che il prossimo 2 marzo 2020 inizierà il corso di aggiornamento destinato al coordinatore per la progettazione e al coordinatore per l'esecuzione dei lavori da 40 ore. Tutte le informazioni sulla programmazione didattica e sulle modalità di adesione sono riporate nella pagina dei corsi.

 

 

Corso di formazione – 3 ore in aula

 

OCCUPAZIONI ILLEGITTIME ED ESPROPRI

 

Roma 18 marzo - dalle 10.00 alle ore 13.00

Legislazione Tecnica – Viale dell'Architettura n. 16

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con LEGISLAZIONE TECNICA, un corso di formazione che si focalizza sullo specifico tema delle occupazioni illegittime successivamente al doppio pronunciamento della Plenaria, discutendone casistiche e problematiche e fornendone possibili soluzioni. L’incontro si connota per l’interattività tra i partecipanti e per una nutrita sessione di question time finalizzata a dare risposte a situazioni specifiche.

 

Il corso si svolgerà, presso la sede della Legislazione Tecnica, il prossimo 18 marzo 2020, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 195,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via fax al n. 06 5921068, oppure via e-mail a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Legislazione Tecnica, della quota di ammissione al corso.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Modalità di iscrizione online:
- seguire tutte le istruzioni presenti nella scheda di adesione online;

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 3 crediti formativi professionali.

 

Programma