Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 91 del 24.11.2023

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

 

NOTIZIA 1 - AGENZIA delle ENTRATE UFFICIO TERRITORIO ROMA

L'Ufficio Provinciale Territorio di Roma comunica che  nella giornata di oggi 23 novembre 2023 i servizi al pubblico dell’Aree Servizi di pubblicità immobiliare Roma 1 e Roma 2, presso la sede di via R. Costi n° 58/60 – 00155 – Roma, non saranno erogati per l’adesione del rispettivo personale all’assemblea cittadina indetta per l’intera giornata lavorativa dalle sigle sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL PA, CONFSAL/UNSA e FLP.

 

 

Seminario di formazione – 4 ore online

 

PARERE D. PAU su PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO ACCERTAMENTO CONFORMITA' su EX ART. 37 DPR 380/2021; RIGENERAZIONE URBANA CON LA D.D. QI/1805/2022 su L.R. 7/2017 ART. 2 - 3 - 4 - 5 e 6; LICENZA EDILIZIA ANTE 1967

 

Roma 1° dicembre 2023 - dalle 9.00 alle ore 13.00

Piattaforma online Cisco Webex

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con La Gazzetta della Capitale, un seminario formativo.

 

Il seminario si svolgerà presso la piattaforma online Cisco Webex, de La Gazzetta della Capitale, il prossimo 1° dicembre 2023, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 60,00 (compresa IVA editoria assolta alla fonte).

 

Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via e-mail a info@lagazzettadellacapitale.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Teta Gerardo, della quota di ammissione al seminario informativo.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Successivamente all'adesione ogni iscritto riceverà, da La Gazzetta della Capitale, l'invito per partecipare all'evento online.

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali.

 

Programma