Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 10 del 27.02.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


NOTIZIA 1. ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE

Di seguito la locandina di un evento, che si svolgerà il prossimo giovedì 2 febbraio 2017 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, relativo all’abbattimento delle barriere architettoniche. Per partecipare è necessario registrarsi inviando una e-mail a eventi@fiaba.org oppure contattando il seguente numero 0643400800 entro e non oltre martedì 31 gennaio.
Si ricorda che visto il tempo limitato di svolgimento della tematica non verranno riconosciuti i crediti formativi professionali.

 

Vedi Locandina evento

 

SEMINARIO DI FORMAZIONE – 6 ORE IN AULA

 

“LE PROCEDURE EDILIZIE E I TITOLI ABILITATIVI”

 

(Quadro normativo, interventi e procedure, agibilità degli edifici, cambi di destinazione d’uso, adempimenti e responsabilità dei tecnici alla luce del C.D. “Decreto SCIA 2”)

 

Roma 27 febbraio 2017 – dalle 10.30 alle 17.30
Legislazione Tecnica – Via dell’Architettura n. 16 – Roma

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un seminario di formazione dal taglio pratico ed interattivo, offrendo una panoramica completa delle procedure edilizie e dei titoli abilitativi e un’ analisi del quadro normativo di riferimento, approfondendo gli aspetti  controversi cui sia i  professionisti tecnici sia i rappresentanti della Pubblica Amministrazione sono tenuti a misurarsi costantemente.

Il seminario si svolgerà il prossimo 27 febbraio 2017 presso la sede di Legislazione Tecnica dalle ore 10.30 alle 17.30.

 

La quota di partecipazione è di € 95,00 + IVA.

Modalità di iscrizione cartacea:

  • collegarsi alla pagina dei corsi di formazione sul sito www.georoma.it
  • stampare la scheda di adesione cartacea;
  • leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
  • inviare via e-mail a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it oppure tramite fax al n. 06/5921068 la scheda compilata e la copia del bonifico bancario

Modalità di iscrizione telematica:

- collegarsi al seguente link:
http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=787&cod_prov=1122
Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line.

Programma del Percorso Formativo

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 3 crediti formativi professionali per ogni singolo modulo.