Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 120 del 23.10.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

CORSO DI FORMAZIONE – 8 ore in aula

 

LA GESTIONE E L’ORGANIZZAZIONE DEL CANTIERE

(Metodologie, strumenti e responsabilità)

 

Roma 21 novembre 2017
Sede Legislazione Tecnica – Via dell’architettura n. 16 - Roma

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un corso di formazione che fornisce le conoscenze e le metodologie indispensabili per una corretta progettazione ed organizzazione del cantiere e per una gestione in sicurezza delle attività, in conformità alle normative e alle buone pratiche del settore di riferimento.

Il corso si svolgerà il prossimo 21 novembre 2017 presso la sede di Legislazione Tecnica e sarà articolato in 4 parti, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 175,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:

 

Modalità di iscrizione telematica:

  • collegarsi al seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=952&cod_prov=1349

Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line.

 

Programma del Percorso Formativo

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali.