Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 134 del 15.11.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

NOTIZIA 1 – CORSO ASS.I.R.C.CO.

Si comunica che ci sono ancora posti disponibili per il corso “Sicurezza e conservazione del patrimonio edilizio esistente in zona sismica : dal rilevamento per scansione alla conoscenza dei manufatti”, organizzato in collaborazione con la ASS.I.R.CO.

L’evento si svolgerà il 23 e 30 novembre presso la Sala Convegni Villa Altieri – Viale Manzoni n. 47. La scheda di adesione ed il programma sono disponibili sulla nostra pagina dei corsi.

 

NOTIZIA 2 – ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Si evidenzia a tutti gli iscritti che l’Istituto di Istruzione Superiore “Leopoldo Pirelli” organizza attività di Alternanza Scuola-Lavoro, mettendo a disposizione delle aziende i ragazzi delle classi terze, quarte e quinte con indirizzo tecnico o amministrativo.
Il Dirigente Scolastico e il dipartimento ASL hanno fissato i periodi 2017/18 per lo svolgimento di tale attività secondo la tabella seguente:

Classe Periodo
da a
5 anno 20 novembre 2017 2 dicembre 2017
4 anno 12 marzo 2018 24 marzo 2018
3 anno 28 maggio 9 giugno

Vedi comunicazione I.I.S. L. Pirelli

 

CORSO DI FORMAZIONE – 16 ore in aula

 

STIME IMMOBILIARI E VALUTATORE CERTIFICATO

(Metodo, pratica e corretta applicazione degli standard estimativi)

 

Roma 11-12 dicmbre 2017
Legislazione Tecnica – Via dell’Architettura n. 16

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un corso di formazione che si propone di qualificare e specializzare i partecipanti fornendo la conoscenza degli elementi teorici e la padronanza degli strumenti pratici, essenziali per ricoprire il ruolo di “Valutatore immobiliare”.

 

Il corso si svolgerà il prossimo 11 e 12 dicembre 2017 presso la sede di Legislazione Tecnica e sarà articolato in 2 moduli da 8 ore ciascuno, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 310,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:

 

Modalità di iscrizione telematica:

  • collegarsi al seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=1006&cod_prov=1432

Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line.

 

Programma del Percorso Formativo

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali per ogni singolo modulo.