Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 2 del 11.01.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


1.   NOTIZIA 1. CIRCOLARE CNGeGL N. 18295 del 29/12/2016

Di seguito la Circolare emanata dal CNGeGL relativa all’approvazione del modello di dichiarazione di successione e domanda di volture catastali, delle relative istruzioni e delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica.

Circolare n. 18295 del 29/12/2016

CORSO DI FORMAZIONE – 16 ORE IN AULA

 

“PROGETTAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI E ATTESTAZIONE DELLA PRESTAZIONE”

(Quadro normativo e ruolo dei professionisti  - Requisiti di edifici ed impianti – Normativa tecnica dopo le novità del 2016 – Relazione tecnica di progetto – Sviluppo APE)

Roma 8 e 9 febbraio 2017
Legislazione Tecnica – Via dell’Architettura n. 16 – Roma

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un corso di formazione che ha l’obiettivo di formare ed aggiornare i professionisti operanti in qualità di progettisti, Direttori dei Lavori e Certificatori Energetici, affrontando con un taglio operativo e professionale tutte le tematiche afferenti la prestazione energetica degli edifici e l’attestazione della prestazione.

 

Il corso si svolgerà il prossimo 8 e 9 febbraio 2017 presso la sede di Legislazione Tecnica e sarà articolato in 2 moduli da otto ore ciascuno, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 329,00 + IVA.

Modalità di iscrizione cartacea:

  • collegarsi alla pagina dei corsi di formazione sul sito www.georoma.it;
  • stampare la scheda di adesione cartacea;
  • leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
  • inviare via e-mail a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it oppure tramite fax al n. 06/5921068 la scheda compilata e la copia del bonifico bancario.

Modalità di iscrizione telematica:

Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line.

Programma del Percorso Formativo

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali per ogni singolo modulo.