Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 38 del 24.03.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

NOTIZIA 1. D.P.R. n. 31 del 13/02/2017 REGOLAMENTO RECANTE INDIVIDUAZIONE DEGLI INTERVENTI ESCLUSI DALL’AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA E SOTTOPOSTI A PROCEDURA AUTORIZZATORIA SEMPLIFICATA.

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22/03/2017 è stato pubblicato il D.P.R. n. 31 del 13/02/2017, segnalato anche dalla Circolare del CNGeGL n. 4659 del 23 marzo 2017.

Vedi Circolare CNGeGL

Vedi Gazzetta Ufficiale n. 68

 

NOTIZIA 2. AVVISO PUBBLICO CONSORZIO BONIFICA VAL DI PAGLIA SUPERIORE

Di seguito l’avviso pubblico per la formazione dell’elenco dei professionisti per l’affidamento di servizi tecnici, di ingegneria o attinenti la geologia, l’elettromeccanica, collaudi, di importo inferiore ad € 100.000,00.

Vedi Avviso Pubblico

 

Seminario di formazione – 4 ore in aula

 

“SEMINARIO INFORMATIVO SULLE NOVITA’ IN MATERIA CATASTALE”

(nuova versione PREGEO – nuova scrivania territorio WEB dell’Agenzia delle Entrate – novità sulle successioni e sul nuovo vademecum)

 

Codice evento: ST0050270

 

Roma 31 marzo 2017 – 9.00 alle 13.00
Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Anzio – Via Breschi

 

Il Collegio di Roma organizza, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrata – Territorio e l’associazione AGE.L.PRO. di Anzio, un seminario informativo sulle ultime novità in materia catastale.

 

 L’evento si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Anzio il prossimo 31 marzo 2017, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

 

La registrazione dei partecipanti si terrà dalle ore 8:30 alle ore 9:00. Si ricorda, come da disposizione del Presidente, che l’attribuzione dei CFP è garantita a coloro che non supereranno la mezz’ora di ritardo in entrata o l’uscita anticipata dall’evento.

 

Le adesioni saranno aperte fino al raggiungimento di un massimo di 60 partecipanti.

La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 2 crediti formativi professionali, come da nuovo regolamento della Formazione Continua, approvato dal Consiglio Nazionale in data 22 luglio 2014 (art. 7, Tabella 1).

 

L'adesione vale come conferma della partecipazione, gli uffici del Collegio non invieranno ulteriori comunicazioni di conferma. Verranno prese in considerazione esclusivamente le adesioni pervenute tramite il portale della formazione, non verranno prese in considerazione le richieste di adesione inviate tramite mail, telefono o fax.

ATTENZIONE l'assenza ingiustificata o la mancata cancellazione dall’evento, comporteranno l'interdizione per 6 mesi dell'iscritto alla partecipazione ai successivi eventi gratuiti organizzati dal Collegio.

 

Locandina

 

Si ricorda che non verranno riconosciuti CFP a coloro che hanno già partecipato alla prima edizione di questo evento lo scorso 28 febbraio 2017.

 

PER ADERIRE AL SEMINARIO:

  1. Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/
  2. inserire le proprie credenziali nella pagina di log-in;
  3. cliccare sul link “Eventi Organizzati” per attivare la lista degli eventi;
  4. cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice : ST0050270;
  5. cliccare sul link “Iscriviti all' evento >>” per effettuare l’adesione;

 

PER CANCELLARSI DAL SEMINARIO:

  1. Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/
  2. inserire le proprie credenziale nella pagina di log-in;
  3. cliccare sul link “Eventi Organizzati”;
  4. cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice : ST0050270;
  5. cliccare sul link “Sei iscritto a questo evento. Per cancellare la tua iscrizione clicca qui>>” per effettuare la cancellazione dall’evento;