Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 44 del 04.04.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

CORSO DI FORMAZIONE – 16 ORE IN AULA

 

AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO PROFESSIONISTI AI SENSI DEL D.M. 140/2014

 

Roma 4 e 5 maggio 2017
Sede Legislazione Tecnica – Via dell’architettura n. 16 – Roma

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un corso di formazione che secondo i dettami del Decreto del Ministero della Giustizia n. 140/2014,affronta nella prima giornata le novità legislative della Riforma con specifico riguardo al Regolamento condominiale, spese e tabelle millesimali; nella seconda giornata, invece, verrà dedicato ampio spazio alla figura dell’Amministratore e alla sede istituzionalmente deputata a raccogliere la volontà dei condomini, ovvero l’Assemblea. L’evento si caratterizza per il taglio estremamente operativo ed interattivo, grazie anche ai Relatori che, vantando amplissima esperienza nella materia, coinvolgono i discenti nella disamina e negli approfondimenti sottoponendo esempi, simulazioni e condivisione di quesiti sulle tematiche trattate.

 

Il corso si svolgerà il 4 e 5 maggio presso la sede di Legislazione Tecnica, secondo il programma allegato e sarà articolato in due moduli da n. 8 ore ciascuno.

 

La quota di partecipazione è di € 230,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:

 

Modalità di iscrizione telematica:

  • collegarsi al seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=807&cod_prov=1146
Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line

.

Programma del Percorso Formativo

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali per ogni singolo modulo.

 

Si evidenzia a tutti i partecipanti che la Cassa Geometri, in deroga a quanto previsto dalla Delibera n. 70/2010 C.d.A. del 5 maggio 2010, ha stipulato un protocollo d'intesa con il CNGeGL (nota n. 14102 del 26.11.2015), per riconoscere un rimborso del 50% della quota di adesione, fino ad un massimo di € 200,00, a tutti coloro che sono in regola con gli adempimenti contributivi della Cassa e senza limiti di età.Tale iniziativa è rivolta soltanto, come in questo caso, ai partecipanti dei corsi di formazione/aggiornamento per il mantenimento di competenze specifiche. Alla fine dell'evento il Collegio invierà le istruzioni necessarie per la presentazione dell’istanza di accreditamento di rimborso, che verrà successivamente erogato dalla CIPAG.