Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 69 del 29.05.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


 

NOTIZIA 1. SEMINARIO 6 GIUGNO 2017 presso PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

 

Di seguito la circolare del CNGeGL relativa all’organizzazione di un seminario formativo “Nuove frontiere per la ricerca, la sostenibilità e la comunicazione nel settore dell’acqua”, previsto per il prossimo 6 giugno 2017, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’evento è gratuito, l’adesione può essere formalizzata seguendo il link riportato sulla circolare e sarà cura del CNGeGL attribuire n. 3 CFP ai partecipanti al suddetto evento. 

Vedi Circolare n. 7719 del 19/05/2017

 

NOTIZIA 2. OFFICINA L’AQUILA – CANTIERI APERTI

 

Si evidenzia a tutti gli iscritti la manifestazione organizzata dalla Segreteria Officina L’Aquila 2017 che si terrà nei migliori cantieri della ricostruzione dell’Aquila. L’evento si svolgerà il prossimo 31 maggio e 1° giugno 2017. Di seguito tutte le informazioni per la partecipazione.

 

Programma e scheda d’iscrizione on-line

 

NOTIZIA 3. CONVENZIONE UNI

 

Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti che il CNGeGL, tramite la Fondazione Geometri, ha sottoscritto una convenzione per la diffusione di abbonamenti alla visualizzazione della raccolta completa delle norme UNI.

Vedi convenzione

Form di adesione

 

NOTIZIA 4. POLIZZA RC GRATUITA PER I NEOISCRITTI ALL’ALBO

 

Fondazione Geometri Italiani offre gratuitamente a tutti i geometri e geometri laureati, iscritti all’Albo dal 1 dicembre 2016 o che si iscriveranno fino al 31 dicembre 2017, una copertura assicurativa per la Responsabilità civile professionale prestata dalla Compagnia AIG Europe Limited, tramite l’intermediazione di Marsh. Le condizioni contrattuali sono le stesse della Convenzione CNGeGL-Marsh (per tutti i dettagli si veda l’allegato).

Vedi Documento Integrale