Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 7 del 23.01.2017

Per supporto tecnico info@georoma.it


NOTIZIA 1 . AVVISO PUBBLICO COMUNE DI CUNEO

Si informa che è disponibile, sul sito internet del Comune di Cuneo, l’avviso pubblico per l’espletamento di un indagine di mercato e successivo affidamento di servizi di architettura e di ingegneria relativi alla riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie.
Circolare CNGeGL n. 453 del 13/01/2017

NOTIZIA 2. COMMISSIONE TRIBUTARIA LAZIO

Di seguito l’avviso per la disciplina e l’accesso per l’erogazione dei servizi da parte degli sportelli della Commissione Tributaria Regionale del Lazio.
Vedi Circolare Ministero dell’Economia e delle Finanze

 

SEMINARIO DI FORMAZIONE – 5 ORE IN AULA

 

“L’APPALTO DI OPERE STRAORDINARIE IN CONDOMINIO ED IL RUOLO DEL DIRETTORE DEI LAVORI ”

 

Roma 30 gennaio 2017
Direzionale EUR – Via del Poggio Laurentino n. 108 – Roma

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un seminario di formazione di grande utilità per gli amministratori di condominio e per i soggetti incaricati dell’esecuzione dei lavori condominiali.
L’evento ha ad oggetto la gestione di un appalto di opere straordinarie in condominio dal momento in cui tali opere vengono individuate come opportune e necessarie fino al momento della conclusione dei lavori, passando in rassegna la fase di assunzione della decisione, la fase di conferimento dell’incarico, la fase di esecuzione - sia fisiologica sia patologica dell’incarico - con l’obiettivo di fornire una guida ad addetti ai lavori e di evitare onerosi momenti conflittuali non sempre risolvibili in maniera amichevole e/o transattiva.
L’obiettivo è quello di fornire una formazione ad ampio raggio sui temi della progettazione strutturale ed antisismica, ed ha una impostazione esclusivamente pratica ed operativa, mettendo  in grado il partecipante di assumere incarichi di progettazione delle strutture, direzione esecutiva, collaudo statico, verifica ed intervento su strutture esistenti.

Il seminario si svolgerà il prossimo 30 gennaio 2017 presso il Direzionale EUR.

La quota di partecipazione è di € 110,00 + IVA.

Modalità di iscrizione cartacea:

  • collegarsi alla pagina dei corsi di formazione sul sito www.georoma.it
  • stampare la scheda di adesione cartacea;
  • leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
  • inviare via e-mail a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it oppure tramite fax al n. 06/5921068 la scheda compilata e la copia del bonifico bancario

Modalità di iscrizione telematica:

  • collegarsi al seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=763&cod_prov=1079
Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line.

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 2 crediti formativi professionali per ogni singolo modulo.