Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 101 del 05.09.2018

Per supporto tecnico formazione@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - CROCE ROSSA ITALIANA

Si comunica a tutti gli iscritti che la Croce Rossa Italiana chiede la figura di un Tecnico per l'aggiornamento catastale del proprio patrimonio immobiliare, terreni e fabbricati, dal complesso in Via Ramazzini n. 31 al Parco Ramazzini. La figura indicata dovrà assolvere agli adempimenti previsti come: aggiornamento dell'intero patrimonio, nuovi accatastamenti, tipi mappali, frazionamenti, riconfinamento catastale, redazioni elaborati grafici catastali in genere. Considerato il carattere di urgenza è possibile invare la propria candidatura all'indirizzo e-mail procurement@cert.cri.it, oppure in alternativa al seguente indirizzo di posta acquisti@cri.it

 

 

Seminario di formazione gratuito – 4 ore in aula

 

INNOVAZIONE PROFESSIONALE: DALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLE NOVITA' DEL DDL CONCORRENZA

Codice evento: SV0101451

 

Roma 14 settembre 2018 – dalle ore 9:30 alle ore 13:30
Sede del Collegio – Piazzale di Val Fiorita 4/F

 

Il Collegio di Roma organizza, in collaborazione con Analistgroup, un seminario formativa sulle ultime novità del decreto concorrenza e della fatturazione elettronica.

 

Il seminario informativo si svolgerà presso la sede del Collegio il prossimo 14 settembre 2018, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

 

La registrazione dei partecipanti si terrà dalle ore 9:00 alle ore 9:30. Si ricorda, come da disposizione del Presidente, che l’attribuzione dei CFP è garantita a coloro che non supereranno la mezz’ora di ritardo in entrata o l’uscita anticipata dall’evento.

 

Le adesioni saranno aperte fino al raggiungimento di un massimo di 97 partecipanti.

 

L'adesione vale come conferma della partecipazione, gli uffici del Collegio non invieranno ulteriori comunicazioni di conferma. Verranno prese in considerazione esclusivamente le adesioni pervenute tramite il portale della formazione, non verranno prese in considerazione
le richieste di adesione inviate tramite e-mail, telefono o fax.

 

La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 2 crediti formativi professionali, come da nuovo regolamento della Formazione Continua, approvato dal Consiglio Nazionale in data 1° gennaio 2018 (art. 7, Tabella 1).

ATTENZIONE l'assenza ingiustificata o la mancata cancellazione dall’evento, comporteranno l'interdizione per 6 mesi dell'iscritto alla partecipazione ai successivi eventi gratuiti organizzati dal Collegio.

 

Locandina

 

PER ADERIRE AL SEMINARIO:

1) Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/

2) inserire le proprie credenziali nella pagina di log-in;

3) cliccare sul link “Eventi Organizzati” per attivare la lista degli eventi;

4) cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice : SV0101451;

5) cliccare sul link “Iscriviti all' evento >>” per effettuare l’adesione;

 

PER CANCELLARSI DAL SEMINARIO:

1) Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/

2) inserire le proprie credenziale nella pagina di log-in;

3) cliccare sul link “Eventi Organizzati”;

4) cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice: SV0101451;

5) cliccare sul link “Sei iscritto a questo evento. Per cancellare la tua iscrizione clicca  qui>>” per effettuare la cancellazione dall’evento;