Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 110 del 03.10.2018

Per supporto tecnico formazione@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - REGIONE LAZIO : PORTALE OPENGENIO 

La Regione Lazio comunica il differimento, alla data del 1° gennaio 2019, dell'entrata in esercizio della nuova procedura per la richiesta delle autorizzazioni sismiche, per il tramite dei Responsabili SUE/SUAP dei Comuni/Municipi della Regione Lazio. La stessa Regione Lazio si raccomanda, ai Responsabili dei Comuni e dei Municipi di Roma Capitale, di effettuare l'accreditamento in OpenGenio.

 

 

NOTIZIA 2 - CORSO DI FORMAZIONE "ACCETTAZIONE D'EREDITA' E LESIONE DI LEGGITTIMA" 

Si ricorda a tutti gli iscritti che ci sono ancora posti disponibili per il corso di formazione, organizzato in collaborazione con Geonetwork, sull'accettazione d'eredità e lesione di leggittima. Dettagli dell'evento nella mailing n. 105 del 24 settembre 2018.

 

 

 

CORSO DI FORMAZIONE – 8 ore in aula

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI ABILITATI ALLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI PREPOSTI AL RILASCIO DELL'APE - EX D.P.R. 75/2013

 

Roma 5 novembre 2018
Legislazione Tecnica – Via dell’Architettura n. 16

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un corso di formazione che costituisce un momento di aggiornamento per tutti i professionisti che intendono mantenere una preparazione operativa conforme alle norme di tempo in tempo emanate ed alle prassi di mercato sviluppatesi.

 

Il seminario si svolgerà il prossimo 5 novembre 2018 presso la sede di Legislazione Tecnica.

 

La quota di partecipazione all'evento è di € 230,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:

 

Modalità di iscrizione telematica:

 

Programma

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali.

 

Per la categoria dei Geometri e Geometri Laureati si richiede il diploma di geometra (D.P.R. 75/2013, art. 2, comma 4, lettera d) e non è richiesta l'iscrizione all'Albo.