Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 24 del 28.02.2018

Per supporto tecnico formazione@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

 

Si informano tutti gli iscritti che è consentito, senza limiti temporali, l’iscrizione e l’aggiornamento della propria posizione, all’interno della piattaforma telematica della Centrale Unica di Committenza, per la possibilità di essere selezionati per partecipare alle procedure negoziate preordinate all’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura di importo inferiore ad € 100.000,00. Di seguito la comunicazione ufficiale con tutti i dettagli della registrazione.

Vedi comunicazione Centrale Unica di Committenza

 

 

NOTIZIA 2 - AVVISO PUBBLICO REGGIA DI CASERTA

 

Di seguito si comunica la riapertura termini e rettifica dell’Avviso Pubblico della Reggia di Caserta per individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di Coordinate della sicurezza in fase di esecuzione (C.S.E.) per l’intervento “Lavori di messa in sicurezza muro di cinta di Via Camusso e di Via Aperia”.

Vedi Comunicazione

 

 

 
 
 

Corso di formazione – 8 ore in aula

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI ABILITATI ALLA CERTIFICAZIONE ENRGETICA DEGLI EDIFICI PREPOSTI AL RILASCIO DELL'APE EX DPR 75/2013

 

Roma 28 marzo 2018 – dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Legislazione Tecnica – Via dell'Architettura n. 16

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Legislazione Tecnica, un corso che costituisce un momento formativo e di aggiornamento indispensabile per i Professionisti abilitati alla certificazione energetica degli edifici che intendano mantenere una preparazione attuale ed operativa conforme alle norme di tempo in tempo emanate e alle prassi di mercato sviluppatesi.

 

Il corso si svolgerà il prossimo 28 marzo 2018 presso la sede di Legislazione Tecnica e sarà articolato in 8 ore, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 190,00 + IVA al 22%.

 

Modalità di iscrizione cartacea:

 

Modalità di iscrizione telematica:

  • collegarsi al seguente link:

http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=1129&cod_prov=1586

Seguire tutte le istruzioni riportate nella scheda di adesione on line.

 

Programma

 

La partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali.