Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 47 del 01.08.2019

Per supporto tecnico formazione@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - INCONTRO ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI E TUTELA DEL TERRITORIO E MOBILITA'

Lo scorso 30 luglio, alle ore 12.00, presso gli uffici della Regione Lazio, tutti gli esponenti dei Collegi dei Geometri del Lazio, insieme al Presidente del Comitato Regionale, a seguito della lettera di rimostranze inviata dal Presidente Maurizio Rulli, hanno incontrato l’Assessore ai Lavori Pubblici e tutela del Territorio Mobilità, Mauro Alessandri, in merito al protocollo d’intesa firmato tra la Regione Lazio e la Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Lazio, allegata.

L’Assessore ha accolto le indicazioni proposte dal Presidente del Collegio dei Geometri di Roma, geom. Maurizio Rulli, condivise dai presenti, ed ha proposto un ulteriore incontro, per il mese di settembre, per modificare o redigere un nuovo protocollo d’intesa che coinvolga tutte le professioni tecniche del territorio.

 

vedi Lettera Presidente

vedi Protocollo d'Intesa

 

NOTIZIA 2 - COMUNICAZIONE ADEMPIMENTI CIPAG

La CIPAG comunica a tutti i propri iscritti che è stata prorogata, al 30 settembre 2019, la scadenza per il versamento delle imposte per i contribuenti soggetti ai nuovi indici di affidabilità (ISA), compresi anche coloro che adottano il regime dei contribuenti minimi o dei forfettari.

News CIPAG