Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 108 del 09.12.2020

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - ACCORDO CNGeGL -  F.A.C.I. - CASSA GEOMETRI

 

Il Consiglio Nazionale e la Cassa Geometri hanno sottoscritto un accordo con la F.A.C.I. (Federazione tra le Associazioni del Clero in Italia),  allo scopo di creare un elenco selezionato di figure tecniche da destinare alle attività di cui in allegato, ad esempio: mappatura, aggiornamento delle consistenze, regolarizzazione amministrativa.

 

Possono candidarsi solo i geometri che presentino tutti i seguenti requisiti:

 - REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ALBO E ALLA CASSA GEOMETRI;

- POSSESSO DEL D.U.R.C.;

- POSSESSO DELLA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE;

 

Le autocandidature, corredate della documentazione relativa ai requisiti sopra descritti ed integrate con la copia di un documento di identità, dovranno essere inviate al Collegio Geometri di Roma, all'indirizzo e-mail : istituzionale@georoma.it

 

entro e non oltre il 5 GENNAIO 2021

 

Le autocandidature incomplete o inviate oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.

Circolare CNGeGL

 

 

NOTIZIA 2 - COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE di ROMA

 

La Commissione Tributaria Provinciale di Roma ha deciso di istituire gli elenchi speciali di Consulenti Tecnici d’Ufficio e di Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze della Commissione stessa, chiedendo agli Ordini Professionali di raccogliere le adesioni dei loro iscritti.

 

A detti elenchi potranno essere iscritti SOLO coloro che sono GIA’ ISCRITTI agli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunale e Corte d’Appello).

 

Chi fosse interessato dovrà inviare ENTRO IL 15 GENNAIO 2020, all’indirizzo email : istituzionale@georoma.it, la seguente documentazione:

domanda di partecipazione firmata digitalmente;

copia documento di identità e scansione di una fotografia in formato tessera;

 

Vi informiamo che, una volta costituito l’elenco speciale dei CTU e dei Commissari ad Acta, si potrà di nuovo inoltrare la domanda di ammissione.

 

Domanda di partecipazione    Bando Commissione Tributaria