Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 12 del 05.02.2020

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 
 

NOTIZIA 1 - A.S.D. GEOSPORT

L'Associazione Geosport comunica che sul proprio sito internet, www.asdgeosport.it, sono disponibili tutte le informazioni, nella sezione SCI, per la partecipazione al 25° Campionato Italiano di Sci Alpino e Nordico per Geometri e Geometri Laureati Liberi professionisti. La manifestazione si svolgerà dal prossimo 12 marzo al 15 marzo 2020 a Sestriere (TO).

 

 

Corso di formazione – 4 ore in aula

 

LE STRADE PUBBLICHE e di USO PUBBLICO
Acquisizione, manutenzione e gestione

 

Roma 28 febbraio - 9.30 alle ore 13.30

Legislazione Tecnica – Viale dell'Architettura n. 16

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con LEGISLAZIONE TECNICA, un corso di formazione che ha come obiettivo l’analisi sistematica dell’area tematica, partendo da una preliminare ricognizione normativa e affrontando poi le problematiche acquisitive, le occupazioni, l’uso pubblico e le responsabilità civile connessa alla gestione delle strade.

 

Il corso si svolgerà, presso la sede della Legislazione Tecnica, il prossimo 28 febbraio 2020, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 330,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via fax al n. 06 5921068, oppure via e-mail a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Legislazione Tecnica, della quota di ammissione al corso.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Modalità di iscrizione online:
- seguire tutte le istruzioni presenti nella scheda di adesione online;

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al seminario darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali.

 

Programma