Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 16 del 13.02.2020

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 
 

NOTIZIA 1 - CORSO DI AGGIORNAMENTO SICUREZZA 40 ore

Si ricorda a tutti gli iscritti che, presso la sede del Collegio Geometri di Roma, sono ancora aperte le adesioni per il corso di aggiornamento destinato al coordinatore per la progettazione e al coordinatore per l'esecuzione dei lavori - edizione dal 2 marzo al 6 aprile 2020. Tutte le informazioni dell'evento sono pubblicate nella pagina dei corsi di formazione.

 

 

Corso di formazione – 8 ore in aula

 

PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE, ATTUATIVA E DI DETTAGLIO: PRINCIPI, NORME ed OPERATIVITA'

 

Roma 11 e 12 marzo 2020

Legislazione Tecnica – Viale dell'Architettura n. 16

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con LEGISLAZIONE TECNICA, un corso di formazione che illustra ed analizza gli strumenti urbanistici finalizzati al controllo e all’indirizzo della pianificazione del territorio, con particolare attenzione ai piani regolatori generali, al riparto di competenze tra Enti Locali in materia di pianificazione urbanistica e all’interazione con i principi del Codice dell’Ambiente.

 

Il corso si svolgerà, presso la sede della Legislazione Tecnica, il prossimo 11 e 12 marzo 2020, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 340,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via fax al n. 06 5921068, oppure via e-mail a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Legislazione Tecnica, della quota di ammissione al corso.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Modalità di iscrizione online:
- seguire tutte le istruzioni presenti nella scheda di adesione online;

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al seminario darà diritto al riconoscimento di n. 8 crediti formativi professionali.

 

Programma