Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 38 del 27.04.2020

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 
 

NOTIZIA 1 - LETTERA del PRESIDENTE

Di seguito si pubblica la comunicazione del Presidente del Collegio Geometri di Roma ai propri iscritti.

Comunicazione del Presidente

 

 

NOTIZIA 2 - AGENZIA delle ENTRATE TERRITORIO

L'Agenzia delle Entrate - Territorio invita tutti gli iscritti a preferire per la trasmissione delle istanze e delle volture l'indirizzo PEC riportato nella comunicazione allegata.

Comunicato Agenzia delle Entrate - Territorio

 

NOTIZIA 3 - TRIBUNALE ORDINARIO di ROMA

Il Tribunale Ordinario di Roma pubblica le linee guida per l'emergenza epidemiologica COVID-19 con particolare riferimento alle competenze distrettuali del Tribunale del riesame.

Comunicato Tribunale Ordinario di Roma

 

NOTIZIA 4 - TRIBUNALE DI LIVORNO

Facendo seguito alla precedente comunicazione, comprensiva degli allegati, la Rag. Alessandra Rusciano,  Curatore del Fallimento della “Sanlorenzo Laterizi Srl” rubricato al n.17/2019, comunica che il Comune di Grosseto ha prorogato il termine per la presentazione di eventuali progetti di riqualificazione dell’ area posta in Grosseto alla Via Scansanese località San Martino, ricaduta nel fallimento della società “Sanlorenzo Laterizi Srl” -società con sede in Cecina Via Salaiola n. 28 c.f. 00940820491- dichiarato dal Tribunale di Livorno con sentenza del 13 marzo 2019. L’ invio dei progetti dovrà essere effettuato esclusivamente all’indirizzo pec di questa procedura concorsuale f17.2019livorno@pecfallimenti.it  entro il giorno 20 maggio 2020 affinché possano essere sottoposti all’attenzione degli organi preposti per la redazione di nuova scheda normativa in funzione del processo partecipativo del nuovo piano strutturale e operativo.

Di seguito il precedente comunicato del Tribunale di Livorno ed i relativi allegati.

Comunicato Tribunale di Livorno - Allegati Tecnici

 

NOTIZIA 5 - CNGeGL

Di seguito si pubblica la circolare del Consiglio Nazionale per la pubblicizzazione di attività formative a distanza offerte gratuitamente dalle società che gravitano intorno alla professione del geometra.

Circolare CNGeGL - Iniziativa InForma con SIFET

 

NOTIZIA 6 - A.G.I.T.

L'A.G.I.T. comunica la pubblicazione, al seguente indirizzo https://agit_la_fotogrammetria_del_costruito.eventbrite.it, di un seminario online gratuito. Alla luce delle indicazioni della formazione a distanza, emanate dal CNGeGL, non è possibile attribuire CFP a questo evento formativo.