Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 74 del 07.08.2020

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - CIPAG

La Cassa comunica che è disponibile nell'area riservata del sito il nuovo servizio "Adempimenti dichiarativi", che consente di compilare e presentare la dichiarazione e calcolare la contribuzione dovuta. Il pagamento potrà, invece, essere effettuato attraverso la funzione "Pagamento Accertamenti" presente all'interno del servizio Portale dei Pagamenti. Si ricorda che in sede di dichiarazione sarà possibile scegliere se effettuare il versamento del contributo volontario. Di seguito la guida operativo del servizio.

Guida Operativa Servizio Adempimenti Dichiarativi

 

Gli uffici della Cassa rimarranno chiusi, per la pausa estiva, dal 10 al 14 agosto p.v. Gli uffici riapriranno regolarmente, con i consueti orari, dal 17 agosto 2020.

 

 

NOTIZIA 2 - AGENZIA delle ENTRATE

L'Agenzia delle entrate, di seguito, comunica le indicazioni sulla trasmissione dei documenti ed accesso presso gli sportelli catastali.

Nota Agenzia delle Entrate - Avviso

 

 

NOTIZIA 3 - A.S.D. GEOSPORT

L'Associazione GEOSPORT comunica che, a fronte del rinnovo del Consiglio Direttivo previsto per il 2021, sul proprio sito internet(www.asdgeosport.it) è disponibile la possibilità di effettuare il tesseramento per l'anno corrente. Tale operazione consentirà la partecipazione all'assemblea per le votazioni.