Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 80 del 16.09.2020

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - AGENZIA delle ENTRATE

Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti del comunicato dell'Agenzia delle Entrate relativo all'erogazione in PRESENZA degli appuntamenti per assistenza all'utenza professionale Catasto Fabbricati, a partire dal prossimo 21 settembre 2020.

Comunicato Agenzia delle Entrate

 

NOTIZIA 2 - ACOMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE del LAZIO

Si evidenzia a tutti gli iscritti che dallo scorso 14 settembre 2020 è previsto l'accesso ai servizi di front office della Commissione Tributaria Regionale del Lazio e della Commissione Tributaria Provinciale di Roma, plesso lavorativo di Via dei Normanni/Via Labicana per la ripresa delle udienze.

Comunicato Commissione Tributaria Regionale del Lazio

 

NOTIZIA 3 - CNGeGL

Come da comunicazione già inviata dal Consiglio Nazionale ai propri iscritti, si ricorda che domani 17 settembre è previsto un seminario formativo, in modalità webinar, dal titolo "La valutazione immobiliare: una professione o una scienza?" organizzato dal geometra Antonio Benvenuti. Nell'informativa allegata i passaggi necessari per l'adesione.

Comunicato CNGeGL

 

Di seguito si pubblica anche la nota informativa relativva alla manifestazione REMTECH EXPO DIGITAL EDITION, dal 21 al 25 settembre. Sul sito www.remtechexpo.com, nella sezione visitatori, sono aperte le preregistrazioni fino alle ore 24,00 del 16 settembre 2020

Nota Informativa CNGeGL

 

 

Corso di formazione – 3 ore online

 

SISMABONUS: ESEMPI PRATICI e PROCEDURE FISCALI

 

Roma 30 settembre 2020 - dalle 15.30 alle ore 18.30

Webinar

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con LEGISLAZIONE TECNICA, un corso di formazione sugli esempi pratici e procedure fiscali relativi al sismabonus.

 

Il corso si svolgerà in modalità Webinar il prossimo 30 settembre 2020, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 69,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via e-mail a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Legislazione Tecnica, della quota di ammissione al corso.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Modalità di iscrizione online:
- seguire tutte le istruzioni presenti nella scheda di adesione online;

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 3 crediti formativi professionali.

 

Programma