Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 87 del 09.10.2020

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - CNGeGL

Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti che, in considerazione delle misure definitive agli incentivi fiscali "eco-bonus" e "sisma-bonus", il Consiglio Nazionale ha stipulato una convenzione con la Dei Consulting per la consultazione e la stampa delle varie versioni dei prezzari per l'edilizia, così come previsto dal D.L. n. 34 del 19 maggio 2020 (Allegato A - requisiti tecnici punto 13.1 comma a).

Convenzione CNGeGL/DEI

 

NOTIZIA 2 - CNGeGL

Il Consiglio Nazionale, di seguito, segnala la nota dell'Agenzia delle Entrate che riporta schemi esemplificativi e chiarimenti per la verifica delle dichiarazione Docfa, al fine di uniformare le procedure di censimento di cantine, soffitte, autorimesse e locali accessori in genere.

Comunicato Agenzia delle Entrate

 

 

NOTIZIA 3 - MARSH S.p.a.

La Marsh S.p.a. comunica che a breve pubblicherà i dettagli della polizza di RC per chi attesta ed assevera in materia di Superbonus 110%. Di seguito una serie di videoclip per aiutare il professionista nella scelta di una polizza di RC adeguata e più idonea ai rischi della professione.

Videoclip Marsh S.p.a.

 

 

NOTIZIA 4 - AGENZIA delle ENTRATE - Territorio

L'Agenzia delle Entrate - Territorio comunica che il Comune di Ladispoli sarà individuato territorialmente dai fogli di mappa, interi e/o parziali, attualmente in carico al Comune di Cerveteri. Nella nota allegata tutti i dettagli della variazione CircoscrizionaleTerritoriale.

Nota Agenzia delle Entrate - Territorio