Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 45 del 02.09.2021

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - COLLEGIO GEOMETRI ROMA

Si ricorda a tutti gli iscritti che è in partenza il corso di aggiornamento - 40 ore - in materia di prevenzione incendi per il mantenimento dell'iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell'Interno (art. 7 del D.M. 5 agosto 2011). L'evento formativo partirà il prossimo 7 settembre e terminerà il 7 ottobre 2021. Nella pagina dei corsi di formazione tutte le informazioni dettagliate.

 

 

NOTIZIA 2 - CNGeGL

Di seguito si pubblica l'avviso pubblico per la nomina, la composizione ed il funzionamento delle commissioni giudicatrici per la gara di lavori, servizi e forniture da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa. Sul sito internet della IX Comunità Montana del Lazio, al seguente link. è possibile visionare la documentazione - Registrazione Albo Professionisti - Istruzioni (albofornitoriweb.it)

Circolare Prot. 8588 del 24 agosto 2021

 

Si pubblica il seguente avviso pubblico per la formazione dell'albo dei professionisti finalizzato all'affidamento di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria di importo inferiore A € 100.000,00 - Azienda per il Diritto agli Studi Universitari - L'Aquila. Bandi Gara – Azienda per il Diritto agli Studi Universitari de L'Aquila

Circolare Prot. 8559 del 23 agosto 2021

 

 

NOTIZIA 3 - CIPAG

Si comunica a tutti gli iscritti che è stato attivato, nell'area riservata del sito Web della Cassa, il servizio online per presentare la richiesta di esonero parziale dei contributi 2021. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 31 ottobre 2021. Tutte le informazioni circa i requisiti e le modalità per accedere al beneficio sono disponibili nell'appostita sezione - Esonero parziale della Contribuzione 2021 -

Esonero parziale dei contributi previdenziali 2021: pubblicato il decreto

 

 

NOTIZIA 4 - UNIVERSITA' degli STUDI di ROMA "LA SAPIENZA"

L'Università "La Sapienza" comunica di aver pubblicato il bando per l'accesso al nuovo Corso di Laurea  Classe LP01 in Professioni Tecniche per l'Edilizia e il Territorio. La domanda per partecipare al Corso di Laurea deve essere presentata , con le modalità indicate nel bando, entro il prossimo 8 settembre 2021.

Informazioni generali del Corso di Laurea -

Caratteristiche e sbocchi occupazionali del Corso di Laurea (video Youtobe)

Bando 2021