Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 55 del 05.10.2021

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

 

NOTIZIA 1 - CIPAG

La Cassa Geometri comunica ai propri iscritti che è stata disposta la proroga al 15 ottobre del termine per la presentazione della dichiarazione e per il pagamento della contribuzione. I pagamenti in unica soluzione dovranno essere effettuati entro tale data; stessa scadenza avrà anche la prima rata delle rateizzazioni in 4 o 10 rate, mentre la seconda rata scadrà il prossio 27 ottobre.

 

 

NOTIZIA 2 - COLLEGIO GEOMETRI ROMA

Si comunica a tutti gli iscritti che ci sono ancora posti disponibili per i seguenti eventi formativi:

- Il CTU nelle esecuzioni immobiliari - 6 ottobre 2021 -
- Corso di patologia edilizia per geometri e tecnici dell'edilizia - dal 7 ottobre al 2 dicembre 2021 -

Il programma e le modalità di adesioni di ciascun evento sono disponibili nella pagina dei corsi di formazione.

 

 

NOTIZIA 3 - INVITALIA

Si informa che è stato istituito sul portale INVITALIA, l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., un albo unico per il Commissario Straordinario del Governo ai fini della ricostruzione nei territori dei comuni delle regioni di Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dall’evento sismico del 24 agosto 2016. Il materiale è disponibile all’indirizzo https://ingate.invitalia.it/web/fornitori.shtml.

 

 

 

Seminario di formazione – 2 ore online

 

TRATTAMENTO ACQUE REFLUE e di PRIMA PIOGGIA

 

Roma 12 ottobre - dalle 10.00 alle ore 12.00

Webinar

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con la ROTOTEC, un seminario di formazione dedicato al trattamento delle acque reflue.

 

Il seminario si svolgerà in modalità Webinar il prossimo 12 ottobre, come da programma allegato.

 

L'adesione è gratuita previa iscrizione online. Ogni discente riceverà, nella casella di posta indicata nel modulo di adesione online, il link per partecipare all'evento formativo direttamente dalla ROTOTEC.

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione darà diritto al riconoscimento di n. 2 crediti formativi professionali a tutti coloro che parteciperanno al 100% del totale delle ore del seminario.

 

Locandina