Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 59 del 20.10.2021

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - ASD GEO SPORT

Di seguito si pubblica la locandina del webinar gratuito, organizzato dalla ASD Geo Sport, previsto per il prossimo 26 ottobre 2021 dal titolo "Superbonus 110% - Impianti Sportivi". I cfp, come riportato sulla locandina, saranno accreditati dal Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Pesaro/Urbino.

Locandina Webinar Gratuito - ASD Geo Sport

 

 

NOTIZIA 2 - AGENZIA delle ENTRATE

Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti che l'Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale Territotio di Roma, con il comunicato allegato, rende note le modalità di accesso agli sportelli catastali ed ai servizi telematici da parte dell'utenza.

 

Comunicato Agenzia delle Entrate

 

 

NOTIZIA 3 - CNGeGL

Si pubblicano le modalità di partecipazione all'evento gratuito, organizzato dall'Associazione Geo Val Esperti, per il prossimo 29 ottobre 2021, come già comunicato nella notizia n. 58 del 18 ottobre 2021.

 

Modalità adesione evento Marco Simonotti

 

 

 

NOTIZIA 4 - CNGeGL e MARSH

Si ricorda a tutti gli iscritti che il Consiglio Nazionale ha stipulato un accordo con la Marsh, siglato nel 2011, per le coperture assicurative professionali. Di seguito il dettaglio delle coperture attivate ed una piccola intervista, realizzata tra Marsh ed  IlSole24ore,  sugli aspetti più importanti di un'adeguata copertura assicurativa.

 

Responsabilità Civile

Responsabilità Civile Asseveratori 110% Superbonus

Tutela Legale Professionale

Intervista Marsh - IlSole24ore

 

NOTIZIA 5 - SAPIENZA UNIVERSITA' di ROMA

Il prossimo 26 ottobre 2021 è prevista la prova di accesso al Corso di Laurea in Professioni Tecniche per l'Edilizia ed il Territorio dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza 2021/2022. L'iscrizione alla prova può essere effettuata fino al 21 ottobre 2021.

 

Bando Università La Sapienza di Roma - "Professioni Tecniche per l'Edilizia ed il Territorio"