Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 14 del 04.03.2022
Per supporto tecnico presidenza@georoma.it
Seminario di formazione – 4 ore online
DOCUMENTAZIONE OCCORRENTE per le PRATICHE EDILIZIE nel TESTO UNICO DPR 380/2021; MUTAMENTI DESTINAZIONE D'USO ANTE 1967; PRG, il SISTEMA AMBIENTALE; CONDONO e AFFRANCAZIONE
Roma 18 marzo 2022 - dalle 9.00 alle ore 13.30
Piattaforma Webinar
Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con La Gazzetta della Capitale, un seminario formativo.
Il seminario si svolgerà in modalità streaming Webinar il prossimo 18 marzo 2022, secondo il programma allegato.
La quota di partecipazione è di € 60,00 (compresa IVA editoria assolta alla fonte).
Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via e-mail a info@lagazzettadellacapitale.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Teta Gerardo, della quota di ammissione al seminario informativo.
Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.
Successivamente all'adesione ogni iscritto riceverà, da La Gazzetta della Capitale, l'invito per partecipare all'evento online.
Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali.
Programma