Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 2 del 18.01.2022

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - DIPARTIMENTO PAU

Il Dipartimento di Programmazione ed Attuazione Urbanistica comunica di aver differito al prossimo 1° aprile 2022, e non più il 17 gennaio, l'avvio del Sistema informativo per le procedure telematiche afferenti la SCIA ed il PdC all'interno del SUET. Pertanto, fino a tale data, si procederà con la modalità ordinaria ad oggi in corso.

 

 

NOTIZIA 2 - AGENZIA delle ENTRATE

L'Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale Territorio di Roma - comunica che è stata attivata la pubblicazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali ai sensi dell'art. 2, comma 33, del Decreto Legge n. 262 del 3 ottobre 2006. I tabulati oggetto della pubblicazione sono disponibili per la consultazione:

- presso i Comuni della provincia di Roma (limitatamente a quelli interessati dalle operazioni di variazione di coltura).

- presso l'Ufficio Provinciale Territorio di Roma

- sul sito internet dell'AdE al seguente percorso "Home / Imprese /Fabbricati e Terreni / Aggiornamento dati catastali e ipotecari / Variazioni colturali". 

 

 

Seminario di formazione online – 1 ora

 

COMUNICARE in MODO EFFICACE e CONVINCENTE

Codice evento: SV102605

 

25 gennaio 2022 - dalle ore 9.30 alle 10.30

Piattaforma online 3CX

 

Il Collegio Geometri di Roma ha organizzato, in collaborazione con la società COMUPON di Laura Maestri, un seminario informativo sull'importanza di una comunicazione efficace nell'ambito della libera professione.

 

Il seminario informativo si svolgerà sulla piattaforma online 3CX il prossimo 25 gennaio 2022.

 

La registrazione dei partecipanti si terrà dalle ore 9:00 alle ore 9:30. Come da Regolamento sulla Formazione Continua i crediti formativi verranno attribuiti a coloro che parteciperanno al  100% delle ore totali dell'evento.

 

Le adesioni saranno aperte fino al raggiungimento di un massimo di 100 partecipanti.

 

L'adesione vale come conferma della partecipazione, gli uffici del Collegio non invieranno ulteriori comunicazioni di conferma. Verranno prese in considerazione esclusivamente le adesioni pervenute tramite il portale della formazione, verranno rifiutate richieste di adesione inviate tramite e-mail, telefono o fax.

 

La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 1 credito formativo professionale, come da Regolamento della Formazione Continua approvato dal Consiglio Nazionale in data 10 marzo 2021.

 

Con l'adesione e la partecipazione all'evento formativo il professionista dichiara di aver preso visione dell'Informativa Privacy - Eventi Formativi.

 

Locandina

 

Si fa presente a tutti gli iscritti di partecipare agli eventi formativi per i quali si è fornita l'adesione, nel rispetto dei colleghi che non hanno trovato posti disponibili.

 

PER ADERIRE AL SEMINARIO:

1) Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/

2) inserire le proprie credenziali nella pagina di log-in;

3) cliccare sul link “Eventi Organizzati” per attivare la lista degli eventi;

4) cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice : SV102605;

5) cliccare sul link “Iscriviti all' evento >>” per effettuare l’adesione;

 

PER CANCELLARSI DAL SEMINARIO:

1) Accedere nella pagina di log-in del portale del CNGeGL: http://formazione.cng.it/

2) inserire le proprie credenziale nella pagina di log-in;

3) cliccare sul link “Eventi Organizzati”;

4) cliccare sull’icona “calendario” per aprire l’evento codice: SV102605;

5) cliccare sul link “Sei iscritto a questo evento. Per cancellare la tua iscrizione clicca  qui>>” per effettuare la cancellazione dall’evento;

 

 

 

Seminario di formazione – 4 ore online

 

SUPERBONUS 110% e LEGGE di BILANCIO 2022 - PIANO PAESISTICO della REGIONE LAZIO di GIUGNO 2021; MUTAMENTI DESTINAZIONI ANTE 1 SETTEMBRE 1967 - CONDONO

 

Roma 28 gennaio 2022 - dalle 9.00 alle ore 13.30

Piattaforma Webinar

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con La Gazzetta della Capitale, un seminario formativo.

 

Il seminario si svolgerà in modalità streaming Webinar il prossimo 28 gennaio 2022, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 60,00 (compresa IVA editoria assolta alla fonte).

 

Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via e-mail a info@lagazzettadellacapitale.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Teta Gerardo, della quota di ammissione al seminario informativo.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Successivamente all'adesione ogni iscritto riceverà, da La Gazzetta della Capitale, l'invito per partecipare all'evento online.

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali.

 

Programma