Nome del Comune

Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 73 del 24.10.2022

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

 

NOTIZIA 1 - COLLEGIO GEOMETRI ROMA

Si informano tutti gli iscritti che ci sono ancora posti disponibili per il corso di aggiornamento sulla sicurezza, da n. 40 ore, in programma dal prossimo 2 novembre al 5 dicembre. L'evento si svolgerà in modalità Webinar Sincrono Diretta-Streaming, tutte le informazioni per l'adesione ed il dettaglio delle giornate formative sono disponibili nella pagina internet dei corsi di formazione del Collegio.

 

 

Corso di formazione – 11 ore online

 

GESTIONE EFFICACE dell'APPALTO con MODULISTICA e FORMULARI
(appalti e contratti pubblici)

 

Roma 22 - 23 - 28 novembre e 1 dicembre 2022 

Webinar

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con LEGISLAZIONE TECNICA, un evento formativo che fornisce gli strumenti di base per affrontare con consapevolezza e in maniera appropriata la fase di aggiudicazione e soprattutto la delicata
fase dell’esecuzione del contratto pubblico, costituendo uno strumento di raccordo tra i soggetti che a vario titolo operano per garantirne la correttezza e la speditezza.

 

Il corso si svolgerà in modalità Webinar il prossimo 22 - 23 - 28 novembre e 1 dicembre 2022, secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 490,00 + IVA.

 

Modalità di iscrizione cartacea:
- stampare la scheda di adesione cartacea;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare via e-mail a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it, la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a Legislazione Tecnica, della quota di ammissione al corso.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Modalità di iscrizione online:
- seguire tutte le istruzioni presenti nella scheda di adesione online;

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 11 crediti formativi professionali.

 

Programma