Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 7 del 18.01.2023

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

NOTIZIA 1 - GEO NETWORK

La Geo Network ha disposto un nuovo link di partecipazione, solo per coloro che non si fossero ancora registrati, per l'evento del prossimo 1° febbraio "Le soluzioni per frenare i prezzi energetici e i nuovi bonus edilizi legati all'efficientamento energetico", già pubblicizzato nella Mailing comunicazione n. 6 del 17/01/2023. L'adesione all'evento è obbligatoria ed è gratuita.

Nuovo link di partecipazione

 

 

Corso di formazione – 36 ore in presenza

BIM REVIT BASE

Roma 8 febbraio al 8 marzo 2023 - dalle ore 8.30 alle 12.30

Sede del Collegio Geometri di Roma - Piazzale di Val Fiorita n. 4/F

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con NQAItalia, un corso base per apprendere le funzionalità di REVIT nel campo BIM, dalla creazione del modello 3D dell’edificio alla realizzazione delle tavole di progetto, con cenni formativi anche sugli impianti e sulle strutture.

 

Il corso si svolgerà presso la sede del Collegio Geometri di Roma dal prossimo 8 febbraio all'8 marzo 2023, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 secondo il programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 290,00 + IVA.

Il pagamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato entro e non oltre il prossimo 2 febbraio 2023.

 

Modalità di iscrizione:
- stampare la scheda di adesione in allegato;
- leggere attentamente la scheda di adesione e compilarla in tutte le sue parti;
- inviare all'indirizzo e-mail bim@nqaitalia.it  la scheda compilata unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento, intestato a NQA Italia S.r.l., della quota di ammissione al corso.

Non verranno prese in considerazione le richieste di adesione con la copia del bonifico bancario mancante.

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione al corso darà diritto al riconoscimento di n. 36 crediti formativi professionali.

 

Programma

Scheda di adesione

 

ATTENZIONE! Il costo di questo evento è deducibile dal reddito professionale ai sensi della L. 22/05/2017, n. 81.

 

Si evidenzia a tutti i partecipanti che la Cassa Geometri e il CNGeGL, nell’ambito delle iniziative volte a ridurre l’onere economico per la partecipazione ai corsi di formazione/aggiornamento per il mantenimento delle competenze specialistiche (secondo quanto previsto dalla Delibera n. 15/2016 della Cassa Geoemtri), riconosce un rimborso pari al 50% del costo dell’intero percorso di aggiornamento, con un limite massimo di € 200,00, a tutti coloro che sono in regola con gli adempimenti contributivi e senza limiti di età. Tutti i partecipanti riceveranno, tramite posta elettronica, alla fine del corso, tutte le istruzioni necessarie dal Collegio per trasmettere l’istanza di rimborso alla Cassa.