Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 31 del 24.03.2023

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

Corso di formazione online – 3 ore

 

I BONUS FISCALI: PROCEDURE OPERATIVE  e CASI REALI di APPLICAZIONE

4 aprile 2023 - dalle ore 15.00 alle 18.00

Piattaforma online

 

Il Collegio Geometri di Roma ha organizzato, in collaborazione con Analistgroup, un corso di formazione che illustrerà per ogni Bonus Fiscale vigente, sia Superbonus che Ordinari, le procedure operative per usufruire dell’agevolazione.

 

Il corso si svolgerà sulla piattaforma online della Analistgroup il prossimo 4 aprile 2023.

 

Come da Regolamento sulla Formazione Continua i crediti formativi verranno attribuiti a coloro che parteciperanno al  100% delle ore totali dell'evento.

 

L'adesione vale come conferma della partecipazione, gli uffici della Analistgroup non invieranno ulteriori comunicazioni di conferma. Verranno prese in considerazione esclusivamente le adesioni pervenute tramite la piattaforma formativa online, della Analistgroup. Verranno rifiutate richieste di adesione inviate tramite e-mail, telefono o fax.

 

La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 3 crediti formativi professionali, come da Regolamento della Formazione Continua approvato dal Consiglio Nazionale in data 10 marzo 2021.

 

Con l'adesione e la partecipazione all'evento formativo il professionista dichiara di aver preso visione dell'Informativa Privacy - Eventi Formativi.

 

Locandina

 

Per partecipare all'evento GRATUITO è obbligatorio registrarsi attraverso la scheda di adesione online.