Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 27 del 21.04.2021

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

Seminario di formazione gratuito online – 2 ore

 

BIM SPECIALIST ARCHITTETTONICO

 

II^ Edizione

 

 27 aprile 2021 - dalle ore 15.00 alle 17.00

Piattaforma telematica WEBEX CISCO

 

Il Collegio Geometri di Roma ha organizzato, in collaborazione con la Novigos, la seconda edizione del seminario informativo sulla metologia BIM su piattaforma Autodesk.

 

Il seminario informativo si svolgerà sulla piattaforma telematica Webex Cisco il prossimo 27 aprile 2021 e sarà a partecipazione GRATUITA.

 

La presenza dei partecipanti online verrà gestita autonomamente dalla piattaforma. Come da Regolamento vigente in materia di formazione continua i CFP  verranno attribuiti a coloro che parteciperanno almeno all'80% delle ore totali dell'evento.

 

Le adesioni saranno aperte fino al raggiungimento di un massimo di 100 partecipanti.

 

L'adesione vale come conferma della partecipazione, gli uffici del Collegio non invieranno ulteriori comunicazioni di conferma. Verranno prese in considerazione esclusivamente le adesioni pervenute tramite il portale della formazione, non verranno prese in considerazione
le richieste di adesione inviate tramite e-mail, telefono o fax.

 

La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 1 credito formativo professionale, come da Regolamento della Formazione Continua, approvato dal Consiglio Nazionale in data 1° gennaio 2018 (art. 7, Tabella 1).

 

Le adesioni devono essere formalizzate direttamente al seguente link: WWW.TECNO360.IT/LANDING, specificando di essere interessati all'evento del 27 aprile 2021. Successivamente all'adesione telematica ogni partecipante riceverà direttamente il link per partecipare al seminario online.

 

Locandina

 

 

Non verranno riconosciuti i CFP a coloro che hanno già partecipato all'evento dello scorso 15 aprile 2021