CONSIGLIO TRASPARENTE

COLLEGIO P.LE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI ROMA

P.le Val Fiorita, 4/f – Roma
Telefono: 0654225490 – Fax: 065920051
e-mail: info@georoma.it
PEC: collegio.roma@geopec.it

 

Disposizioni generali:

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza:

  • Regolamento recante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e prevenzione della corruzione (in archivio);
  • Programma triennale per la trasparenza e l'integrità (in archivio);
  • Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - aggiornamento 2015/2017 (in archivio);
  • Piano triennale di prevenzione della corruzione (in archivio);
  • PTPCT 2017-2019 (in archivio)
  • PTPCT 2019-2021 (nella sotto-sezione Altri contenuti/Prevenzione della corruzione)

Disposizioni generali:

Organizzazione Collegio:

Organi di indirizzo politico:

Articolazione degli Uffici:
Articolazione uffici

Organigramma:
Dotazione organica Collegio

Telefono e posta elettronica:
Telefono: 0654225490 – Fax: 065920051
e-mail: info@georoma.it
PEC: collegio.roma@geopec.it

 

Consulenti e collaboratori:

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza: vedi tabella

I curriculum vitae dei consulenti/collaboratori e le dichiarazioni di mancanza di conflitto di interesse sono consuntabili cliccando qui

Elenchi dei consulenti comunicati alla funzione pubblica: Anagrafe delle prestazioni: I cittadini possono liberamente consultare tutti gli incarichi presenti nella banca dati collegandosi al sito: www.consulentipubblici.gov.it

Albo fornitori e consulenti:
Regolamento
Modulo compilabile di richiesta iscrizione all'elenco degli operatori economici da inviare tramite posta elettronica certificata all'indirizzo collegio.roma@geopec.it
Elenco categorie merceologiche
Albo fornitori aggiornato al: 14/03/2019

 

Personale:

OIV:

  • Non applicabile

Bandi di concorso:

  • Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'Amministrazione: attualmente non presenti

Performance

  • Non applicabile

Enti controllati:

  • Non presenti

Attività e Procedimenti:

Provvedimenti:

Bandi di gara e contratti:

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare: in fase di predisposizione tabella

Atti dell'ente aggiudicatore per ogni procedura:

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici:

Criteri e modalità:
Vedi Regolamento

Atti di concessione:
clicca qui

Bilanci:

I Bilanci dell'Ente sono disponibili e consultabili dalla "pagina ricerca" pubblicata di seguito:
clicca qui

Beni immobili e gestione del patrimonio:

Immobile di proprietà dell’Ente sito in Roma, Piazzale Val Fiorita 4/f, 00144
Visura catastale: foglio 854 - particella 228 - subalterno 502 - zona censuaria 5 - categoria B/4 - classe 6 - consistenza 2679mc - rendita 5811,07

Controlli e rilievi sull'amministrazione:

Organi di revisione amministrativa e contabile:
Le relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile sono disponibili e consultabili dalla "pagina ricerca" pubblicata di seguito:
clicca qui

Corte dei conti (non applicabile):
Ad oggi, a questa Amministrazione non risultano pervenuti rilievi da parte della Corte dei conti

 

Servizi erogati (non applicabile)

Pagamenti dell'amministrazione:

Dati sui pagamenti: tabella in fase di predisposizione

Indicatore di tempestività dei pagamenti:
Entro 15 giorni dal ricevimento della fattura in formato elettronico per l’acquisto di beni, servizi e consulenze.
Entro 15/30 giorni dal ricevimento della fattura in formato elettronico per le forniture.

Iban e pagamenti informatici:

  • VERSAMENTO QUOTA ANNUALE:

La quota contribuiva è dovuta da tutti i geometri iscritti al 1° gennaio di ciascun anno. Nel caso di cancellazione dall'Albo nel corso dell'anno la quota è comunque dovuta per l’intero importo.
Per la riscossione della quota annuale il Collegio si avvale dell’Ente Riscossore Equitalia Sud S.p.A. Ogni anno vengono emessi da parte di Equitalia Sud gli avvisi di pagamento inviati con posta semplice presso il recapito postale indicato dal geometra.
Le modalità di pagamento degli avvisi e cartelle esattoriali sono indicate nel sito https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/ e nelle comunicazioni ricevute dall'Agenzia per le riscossioni e sono le seguenti: attraverso i sportelli dislocati nel territorio, con carta di credito, carte prepagate, bancomat, home banking, posta e ricevitorie abilitate.

 

  • VERSAMENTO ALTRI CONTRIBUTI

Per tutte gli altri contributi, quota d’iscrizione una tantum Albo, quota iscrizione registro dei praticanti, ad eccezione della quota annuale, sono previste le seguenti diverse modalità di pagamento:

  • bonifico bancario, intestato a COLLEGIO DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI ROMA utilizzando il seguente codice IBAN IT96T0200805085000003385874 (Banca Unicredit) ed indicando nella casuale (NOME, COGNOME, CODICE FISCALE e casuale del versamento);
  • direttamente presso la Cassa dell’Ordine, in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 13:00)..

 

Altri contenuti:

Prevenzione della corruzione:
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile per l'anticorruzione e la trasparenza: geom. Fabio Colantoni
PEC: collegio.roma@geopec.it - e-mail: info@georoma.it
Relazione annuale RPCT

Tutela del dipendente che segnala gli illeciti (whistelblowing)
In attuazione dell'art. 54-bis, d.lgs. 165/2001, c.d. Whistleblowing il Consiglio del Collegio vuole attivare una procedura per la raccolta di segnalazioni di illeciti da parte dei dipendenti dell’Amministrazione.
Le segnalazioni possono essere inviate direttamente al Responsabile dell'anticorruzione, geom. Fabio Colantoni, alla mail  geometra.colantoni@alice.it o alla PEC fabio.colantoni@geopec.it sulla base del modello allegato

Accesso civico:
clicca qui
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia:
geom. Bernardino Romiti
PEC: collegio.roma@geopec.it - e-mail: presidenza@georoma.it
Registro degli accessi: vedi prospetto
 

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

  • Il Collegio non detiene banche dati ai sensi dell'art. 9-bis – Allegato “B” – del D.Lgs. n °33/2013

Opere pubbliche, pianificazione e governo del territorio, informzioni ambientali, strutture sanitarie private accreditate (non applicabili)

Interventi straordinari e di emergenza

Archivio:
clicca qui