Mailing comunicazione: Aggiornamento n. 73 del 30.11.2021

Per supporto tecnico presidenza@georoma.it


 

 

NOTIZIA 1 - CNGeGL

Il Consiglio Nazionale informa che è disponibile sul sito internet del Comune di Latina l'Avviso Pubblico per la formazione e gestione degli elenchi aperti di operatori economici per l'affidamento di beni, lavori, servizi e servizi di progettazione e tecnici.

Avviso Pubblico - Comune di Latina

 

 

Il prossimo 9 dicembre 2021 il Consiglio Nazionale promuove il Webinar gratuito "Il settore antincendio e le norme UNI. La nuova UNI 9795" organizzato da UNI. Le adesioni all'evento formativo sono obbligatorie e devono essere effettuate obbligatoriamente attraverso il link indicato sulla locandina.

Locandina Webinar UNI 

 

 

NOTIZIA 2 - DECIMA S.r.l.

Facendo seguito all'attuale accordo tra il Consiglio Nazionale/Cassa con la FACI per la regolarizzazione del Patrimonio Immobiliare delle Parrochie e Diocesi, si comunica a tutti gli iscritti che la società Decima S.r.l. è disponibile ad affiancarsi a qualsiasi iniziativa volta alla trasformazione di questi spazi per impieghi alternativi, per esempio per usi espositivi e per concerti. Decima Srl, che nasce nel 1948, fin dall’inizio della sua attività si è messa al servizio degli Ambienti di Pubblico Spettacolo e di Pubblica Accoglienza in genere, ed ha maturato al suo interno conoscenze che le permettono di offrire in unico progetto, l’integrazione di arredi, correzione acustica, elettroacustica ed illuminotecnica.

Auditorium - Chiese - Decima S.r.l.

 

 

Corso di formazione – 10 ore online

 

TABELLE MILLESIMALI per CONDOMINI e SUPERCONDOMINI
procedimento tecnico di redazione, normativa e giurisprudenza

 

Roma 14 dicembre al 21 dicembre 2021 - dalle 16.00 alle ore 18.00

Webinar

 

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma ha organizzato, in collaborazione con Maggioli Editore S.p.a, un corso di formazione sulle tabelle millesimali.

 

Il corso si svolgerà in modalità Webinar dal prossimo 14 dicembre al 21 dicembre 2021, come da programma allegato.

 

La quota di partecipazione è di € 67,00 (IVA esclusa).

 

Per gli iscritti all'Albo la partecipazione darà diritto al riconoscimento di n. 10 crediti formativi professionali a coloro che parteciperanno al 100% del totale complessivo delle ore del corso.

 

Locandina

Scheda di adesione cartacea (inviare tramite fax)